Spesso non si trovano le parole giuste per fare gli auguri, ecco pronte delle frasi che vi possono ispirare. Modificatele in base a quello che sente il vostro cuore e usciranno gli auguri più belli e sinceri per il vostro papà.
FRASI AUGURI PAPA’
- Caro papà, la tua saggezza mi accompagnerà per tutto il cammino della mia vita. Grazie per quello che mi hai saputo trasmettere. Auguri!
- Caro papà, ti voglio tanto bene e adesso che siamo distanti mi manchi veramente tanto; non vedo l’ora di tornare ma dentro il mio cuore custodisco tutti i bei momenti trascorsi insieme. Auguri!
- Sei sempre stato la nostra grande e sicura via; nessun padre avrebbe potuto fare di meglio e per questo noi ti ringraziamo! Ti vogliamo tanto bene papà!
- Caro papà tu mi ha dato tanta forza e mi hai insegnato ad essere onesto, spero di non deluderti mai!
- Ti meriti il titolo di miglior papà del mondo: sei sempre così paziente e buono!
- Un’occasione della tua festa, caro papà, ti voglio fare una grande promessa; cercherò di non farti arrabbiare per almeno cinque minuti. Auguri!
- Più cresciamo e più ci accorgiamo della fortuna di avere un padre come re: grazie papà!
- Sappiamo tutti che non potremo mai ricambiare abbastanza tutto l’amore che ci hai dato: sei un papà veramente speciale!
- Voglio crescere a tua somiglianza caro papà, perché per me non esiste una persona più speciale di te! Ti voglio bene!
- Spero un domani di essere per i miei figli quello che tu sei per me; un papà che mi ha trasmesso l’amore e i valori della vita. Ti voglio tanto bene!
- Mi hai insegnato tante cose ma ho ancora tanto da imparare da una persona così buona e speciale. Grazie e auguroni papà!
- Non te lo diciamo spesso ma siamo orgogliosi di te! Sei il miglio papà di tutti!
- Ti abbiamo preso questo regalo per ringraziarti per tutto quello che fai per noi! Auguri!
- Niente e nessuno può eguagliare l’amore che abbiamo per te! Buona festa del papà!
- Grazie di essere il mio splendido papà!
- Non esiste nulla per ricambiare quello che tu ci doni giorno dopo giorno ma accetta lo stesso questo nostro piccolo pensiero. Sei forte papà!
- Sto crescendo e mi accorgo che nessun papà saprebbe fare di meglio: il tuo amore è così grande e unico! Ti voglio bene!
- Nessuno è più ricco di me perché nessuno ha un papà come te. Auguri.
- Caro papà, sei l’uomo più bello, più simpatico, più intelligente, più bravo, più buono…. al mondo! Auguri!
- Se non ci fossi, caro papà, noi ti inventeremmo…. ma mamma ha specificato che farebbe qualche piccola modifica!!! Tanti auguri da tutta la famiglia!
- Non possiamo che darto un bel 10 e lode, tu sei un papà veramente speciale e unico!
- Spero di poterti dare tante soddisfazioni; tu sei il mio esempio più bello! Auguri papà!